HomeMusica e CulturaArtisti - PerformanceDave Grohl canta con i pupazzi di Sesame Street

Dave Grohl canta con i pupazzi di Sesame Street

Ok Dave, ti vogliamo bene lo stesso, anche in questa versione che merita di entrare di diritto nella collezione della pagina facebook "I Foo Fighters che fanno cose buone".Mi raccomando solo di non finire a cantare coi Teletubbies, quello risparmiacelo...

Dave Grohl 100 ne pensa e 1000 ne fa, ma stavolta trattenere le risate è una sfida, sentendolo cantare con i Muppet di Sesame Street.

Sesame Street è forse il più famoso (e uno dei più longevi di sicuro) programma per bambini americano, i suoi protagonisti sono ben noti oramai in tutto il mondo e non sono mai mancati ospiti musicali di grande caratura, da Stevie Wonder a Elton John e moltissimi altri, con alcune performance davvero da brividi.

Qualche “brivido” lo fa venire anche questa performance di Grohl, invitato nel programma e, da padre, sicuramente felicissimo di farne parte.
Ovviamente è un programma per bambini e l’aria scanzonata, a tratti un po’ ridicola per noi adulti, ci sta tutta.

Insomma, eccolo qui a intonare di “Here we go” insieme a Big Bird ed Elmo, girovagando virtualmente per gli Stati Uniti con un uso del green screen degno di qualche serie tv di serie b (ovviamente l’effetto è voluto).

Ok Dave, ti vogliamo bene lo stesso, anche in questa versione che merita di entrare di diritto nella collezione della pagina facebook “I Foo Fighters che fanno cose buone“.
Mi raccomando solo di non finire a cantare coi Teletubbies, quello risparmiacelo…

Promuovi la cultura e goditi contenuti esclusivi

Musicoff Patreon

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter