HomeMusica e CulturaArtisti - NewsArriva il box set di uno storico live di Gary Moore

Arriva il box set di uno storico live di Gary Moore

Indimenticabile interprete del blues moderno, Gary Moore ci ha lasciato in eredità diversi momenti di musica davvero impossibili da mettere in secondo piano.

Indimenticabile interprete del blues moderno, Gary Moore ci ha lasciato in eredità diversi momenti di musica davvero impossibili da mettere in secondo piano.

È il caso del “Live From London“, concerto che il chitarrista nord-irlandese tenne il 2 dicembre del 2009 (poco più di un anno prima della sua prematura scomparsa) presso la Islington Academy della capitale britannica.
L’esibizione è stata fortunatamente immortalata in una registrazione che verrà pubblicata in tre differenti package da Mascot Label Group il 31 gennaio del 2020.

Coordinata e selezionata nell’ottica di mantenere in vita il lascito dell’artista, la performance rivela un Moore al top della sua abilità, in una scaletta che comprende i classici del suo repertorio come “Still Got The Blues“, “Parisienne Walkways” e “Oh, Pretty Woman” (che possiamo ascoltare in anteprima nel video qui sopra).

Il live sarà disponibile in formato vinile, con due LP da 180 grammi di colore blu con copertina apribile, oppure in CD, quest’ultimo sia singolarmente (in digipack) che nel box comprendente plettri e altro materiale rigorosamente a tema Gary Moore.

Promuovi la cultura e goditi contenuti esclusivi

Musicoff Patreon

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter