Indimenticabile interprete del blues moderno, Gary Moore ci ha lasciato in eredità diversi momenti di musica davvero impossibili da mettere in secondo piano.
È il caso del “Live From London“, concerto che il chitarrista nord-irlandese tenne il 2 dicembre del 2009 (poco più di un anno prima della sua prematura scomparsa) presso la Islington Academy della capitale britannica.
L’esibizione è stata fortunatamente immortalata in una registrazione che verrà pubblicata in tre differenti package da Mascot Label Group il 31 gennaio del 2020.
Coordinata e selezionata nell’ottica di mantenere in vita il lascito dell’artista, la performance rivela un Moore al top della sua abilità, in una scaletta che comprende i classici del suo repertorio come “Still Got The Blues“, “Parisienne Walkways” e “Oh, Pretty Woman” (che possiamo ascoltare in anteprima nel video qui sopra).
Il live sarà disponibile in formato vinile, con due LP da 180 grammi di colore blu con copertina apribile, oppure in CD, quest’ultimo sia singolarmente (in digipack) che nel box comprendente plettri e altro materiale rigorosamente a tema Gary Moore.
Aggiungi Commento