HomeMusica e CulturaArtisti - NewsA Industrie Sonore sta arrivando Neil Zaza

A Industrie Sonore sta arrivando Neil Zaza

L'anno nuovo di Industrie Sonore si apre ancora una volta all'insegna dei guitar hero: sabato 11 gennaio arriverà infatti Neil Zaza per un doppio appuntamento.

L’anno nuovo di Industrie Sonore si apre ancora una volta all’insegna dei guitar hero: sabato 11 gennaio arriverà infatti Neil Zaza per un doppio appuntamento.

Chi ci segue con costanza saprà bene che l’istituzione laziale si tratta bene in fatto di artisti della seicorde: da Steve Vai a Guthrie Govan, da Greg Howe a Kiko Loureiro, tali sono i nomi transitati negli anni recenti per sessioni didattiche e concerti.
A loro va ad aggiungersi il chitarrista originario dell’Ohio, apprezzato interprete noto per la sua abilità nel far incontrare il mondo della chitarra moderna con la musica di giganti della storia classica come Mozart e Bach in performance dal tasso tecnico elevatissimo.

A Industrie Sonore sta arrivando Neil Zaza

Il doppio evento di sabato 11 consisterà in una masterclass con inizio alle ore 17:00, seguita dal concerto in trio a partire dalle 21:30; la sede sarà quella di Industrie Sonore in via Borgonuovo, 44 a Isola del Liri (FR).

Per partecipare è necessaria la prenotazione del posto, con agevolazioni sul prezzo nel caso si decida di assistere a entrambi gli eventi.
Per informazioni e prenotazioni ci si può rivolgere al direttore artistico Simone Fiorletta attraverso i seguenti recapiti: 3274545732 (chiamate e WhatsApp); email a [email protected]; profilo Facebook personale.

Aggiungi Commento

Click here to post a comment