HomeLive Sound LightLive Sound Light - NewsAllen & Heath AHM-64, matrice audio per installazione modulare

Allen & Heath AHM-64, matrice audio per installazione modulare

Allen & Heath ha presentato AHM-64, un nuovo potente dispositivo con matrice audio 64x64 supportato da un ecosistema completo di I/O scalabili, controllo e soluzioni Dante. 

Allen & Heath ha presentato AHM-64, un nuovo potente dispositivo con matrice audio 64×64 supportato da un ecosistema completo di I/O scalabili, controllo e soluzioni Dante. 

Destinato principalmente ad ambiti aziendali, rivendita, tempo libero e istruzione, AHM-64 consente ai system integrator di creare rapidamente impianti che vanno da una sola sala riunioni a un campus completo.

Allen & Heath AHM-64

L’amministratore delegato Rob Clark afferma: “Abbiamo chiesto a system integrator e consulenti cosa cercavano in un processore con matrice di nuova generazione. I/O e controllo a distanza scalabili, installazione rapida e integrazione Dante sono stati in alto nella lista dei desideri. AHM-64 soddisfa tutte queste esigenze e, grazie alla costruzione intorno a un motore FPGA a 96kHz, offre un’eccezionale qualità audio e latenza minima“.

Allen & Heath AHM-64

AHM-64 ha 12 ingressi locali e 12 uscite, oltre a una porta di espansione SLink che consente la connessione plug play e play fino a un massimo di 8 espansioni a distanza della serie Everything I/O di Allen & Heath.
Una porta I/O consente di aggiungere una scheda opzionale Dante 96kHz 64×64 per il collegamento a dispositivi su rete Dante, incluse le espansioni Dante DT164-W da parete e DT168 portatili.

AHM-64 è supportato da un’ampia gamma di opzioni di controllo a distanza già pronte, fra le quali una serie di telecomandi PoE e l’app di controllo personalizzato BYOD, che consente interfacce utente personalizzate per più tipi di utilizzatori e di dispositivi.

Allen & Heath AHM-64

L’intuitivo software AHM System Manager e l’architettura flessibile di AHM-64 consentono una configurazione rapida, come spiega il responsabile del prodotto, Nic Beretta: “AHM-64 raggiunge un equilibrio tra la semplicità e la latenza dell’architettura fissa e la flessibilità normalmente riservata alle piattaforme ad architettura aperta, consentendogli di controllare la gestione del suono, annunci, distribuzione audio, conferenze ed elaborazione degli altoparlanti. I system integrator possono ottimizzare i loro ricavi creando in tempi ridotti il sistema ideale; non è necessaria una formazione certificata per ottenere grandi risultati con AHM-64“.

Per ulteriori informazioni consultate il sito ufficiale Allen & Heath.
I prodotti A&H sono distribuiti in Italia da Exhibo.

Promuovi la cultura e goditi contenuti esclusivi

Musicoff Patreon

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter