Studiologic presenta Numa Stage

Studiologic presenta Numa Stage
Studiologic è indubbiamente uno dei marchi più interessanti fra i produttori di pianoforti digitali del panorama odierno, forte di qualità e raffinata costruzione si propone di rinnovare continuamente il proprio parco strumenti, cercando di superare continuamente la frontiera imposta da ogni nuovo raggiungimento.

Questo autunno Studiologic ha presentato una grande novità per il proprio catalogo: Numa Stage. Il nuovo arrivato di casa Studiologic è un pianoforte professionale da palco con tastiera pesata 88 tasti (TP/100LR), dotata di 3 contatti ad ogni tasto per la rilevazione più accurata e veloce della dinamica. Questo strumento sostituisce il modello Numa Piano, da vari anni affermato e rinomato in tutto il mondo.

Tutte le specifiche principali ed i suoni di Numa Stage derivano direttamente dal modello Numa Concert, che ha avuto un’accoglienza molto positiva fra molti pianisti e tastieristi di livello internazionale. Il nuovo Numa Stage dispone inoltre di una completa sezione di controllo MIDI ed un database composto da 12 suoni selezionati accuratamente.

Numa Stage raccoglie la qualità, ormai consueta per uno strumento prodotto da Studiologic, in una configurazione leggera e portatile, unita ad un look decisamente professionale. Il nuovo Numa Stage, come tutti gli altri prodotti del marchio Studiologic, è distribuito in Italia da Eko Music Group, il cui sito ufficiale rimane il punto di riferimento primario per ogni sorta d'informazione riguardante la disponibilità e reperibilità sul mercato nostrano.

Anche noi, per la realizzazione della nuova rubrica "Alla scoperta dell'Opera", ci siamo avvalsi di un pianoforte Studiologic Numa Concert, lo potete ascoltare all'opera nel primo video pubblicato: "Nabucco" di Giuseppe Verdi.