Davide Pannozzo endorser Costalab

Davide Pannozzo endorser Costalab
Grandi novità in casa Costalab, una grande voce della chitarra italiana emergente ha deciso di sposare la causa dei pedali prodotti dal marchio, stiamo parlando di Davide Pannozzo, giovane talento chitarristico, nato a Formia nella provincia di Latina e venuto alla ribalta soprattutto grazie alla partecipazione televisiva nell'orchestra di Domenica In, diretta dal maestro Pippo Caruso. Durante il programma sotto la conduzione di Pippo Baudo, Davide Pannozzo ha avuto la possibilità di mettersi in mostra e suonare con grandi talenti della musica nostrana e internazionale. George Benson, David Garfield, Alex Britti, Carmen Consoli, Fiorella Mannoia, Sergio Cammariere e molti altri ancora, Davide è al lavoro al momento sul proprio disco solista che si preannuncia essere ricco di sorprese, forte anche di alcune comparse importanti come Robben Ford e Carl Verheyen.



Davide, da sempre alla ricerca dei buoni prodotti che il mercato musicale italiano sa offrire, è diventato possessore ed endorser ufficiale Costalab. Un comunicato sul suo sito ufficiale, annuncia la collaborazione iniziata con la casa costruttrice romana di Costantino Amici, e l'inserimento nella propria pedalboard di ben tre dei prodotti di punta Costalab: Buffer, Booster e ChorusLab.
Potete ascoltare il Buffer ed il ChorusLab, grazie ai video-sample segnalatici e raggiungibili dai link precedenti, oppure sul sito ufficiale Costalab, mentre per ulteriori informazioni riguardo Davide Pannozzo, vi rimandiamo al suo sito ufficiale, nel quale trovere anche diversi brani da poter ascoltare, presi dai tanti progetti realizzati finora.
Un grande ingresso in famiglia Costalab, vi lasciamo qui sotto la performance di Davide con Alex Britti durante la trasmissione Domenica In.

Tags


Autore


Redazione

La redazione di MusicOff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!