Costalab ChorusLab

Costalab ChorusLab
Costruttore romano ormai affermato tra gli affamati ricercatori di effetti a pedale, Costalab ci ha comunicato la realizzazione di un Hd Video-Test ricco di sample del ChorusLab. Il sound del pedale prende ispirazione dal suono tipico della tradizione americana, probabilmente la prima ad inserire il chorus tra gli effetti utilizzati.
Il ChorusLab va pertanto a ricercare un sound morbido, profondo, avvolgente e ben definito. Pensato per essere usato su chitarra, ma per rispondere al meglio anche su basso, con il quale permette una maggiore profondità e spazialità sonora in particolare sulle linee solistiche. Il ChorusLab sembra aver fatto breccia anche in qualche cuore fuori dal nostro paese, ne è dimostrazione la recensione fatta dall'arcinoto sito gilmour-addicted Gilmourish.com. Per potervi gustare la recensione di Gilmourish.com, vi rimandiamo a questo link.
Qui sotto invece, il video hd inviatoci da Costalab. Per qualsiasi informazione riguardo il pedale, o altri prodotti di casa Costalab, vi esortiamo a contattare il Sito Internet Ufficiale, sarà come sempre disponibile a risolvere ogni vostro dubbio o richiesta.

Tags


Autore


Redazione

La redazione di MusicOff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!