Andy McKee - Drifting

Andy McKee - Drifting

Il terzo brano tratto dal live in Italia di Andy McKee è uno dei brani più celebri, probabilmente il più famoso, della sua discografia, "Drifting", tratto dall'album "Art of Motion" del 2006 ed entrato subito nelle orecchie e nei cuori di tantissimi appassionati in tutto il mondo, nonché diventato uno dei brani più studiati dagli amanti della chitarra acustica fingerstyle per le sue straordinarie componenti ritmiche ottenute con una vera e propria percusione dello strumento.

Vi ricordiamo che Andy sta per tornare in Italia al fianco dell'altrettanto mitico Tommy Emmanuel, per una tourné che  li vedrà condividere lo stesso palco, per la gioia di tanti appassionati di buona musica e della chitarra acustica suonata ai massimi livelli di mastria e gusto.

Ringraziamo Davide Leoni di Music Factory Academy, il bravissimo regista milanese Jacopo Ardemagni, e tutto il team di Boneless Film, che è stato davvero cruciale per la realizzazione di questo speciale con la sua esperienza in ambito cinematografico, ed il nostro Stefano Noviello "Morgan Shooting" per i pregevoli scatti dedicati a Mr. McKee!

Andy Mckee Official Website
Andy Mckee Official Facebook

Andy McKee - Drifting Andy McKee - Drifting

Tags


Autore


Redazione

La redazione di MusicOff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!