ZOOM R8: Editor's Choice Award 2012

Editor's Choice Award categoria "Tiny Titan of Tapeless Tech"

Vota

Media: 5 (1 vote)
Sottotitolo: 
Editor's Choice Award categoria "Tiny Titan of Tapeless Tech"

Nel Febbraio 2012 la prestigiosa rivista Electronic Musician ha nominato lo Zoom R8 vincitore dell'Editor's Choice Award per la categoria "Tiny Titan of Tapeless Tech". Ormai da vent'anni questo premio viene assegnato alle migliori macchine digitali utilizzate da professionisti e musicisti che operano nel mondo della produzione e della registrazione. Casa Zoom è sempre stata all'avanguardia per quanto riguarda i prodotti per registrazione, professionali ed amatoriali, puntando sempre a semplicità d'uso, intuitività e alta fedeltà di registrazione. Zoom R8 è registratore, interfaccia audio, controller e sampler, tutto in pochi preziosi centimetri, uno studio portatile studio ovunque si voglia. 

"Quello che ci ha veramente colpiti, non è stata tanto la ricchezza delle dotazioni, quanto la trasparenza e la facilità di utilizzo. Si possono fare un sacco di cose senza nemmeno leggere il manuale". Queste le affermazioni della giuria di Electronic Musician.

Zoom è distribuito in Italia da Mogar Music, che ci ha comunicato la news, per qualsiasi informazione riguardo disponibilità, reperibilità o prezzi dei prodotti, vi esortiamo a contattare i ragazzi di Mogar, che saranno come sempre disponibili a soddisfare ogni vostra curiosità. Inoltre potrete trovare le specifiche del prodotto sul sito ufficiale Zoom. Sotto linkiamo il video di presentazione dello Zoom R8 reperito dal sito Zoom.

Topic nel forum: 
http://forum.musicoff.com/hardware/zoom-r8-editor's-choice-award-2012/