Valentine, nuovo brano di Paul McCartney

Valentine, nuovo brano di Paul McCartney
Paul McCartney non ha nessuna intenzione di smettere, questo pare averlo detto fin troppo chiaro. L'ex Beatles prosegue la sua carriera solista senza soste e senza badare all'avanzare dell'età. "Kisses On The Bottom" è il titolo, molto esplicativo, della sua ultima fatica, presentata proprio ad inizio settimana dalla figlia Stella.
Il disco, arrivato davanti alla stampa in pompa magna, in pieno stile McCartney, è stato anticipato dal nuovo singolo "Valentine", brano che pare aver già monopolizzato ogni stazione radio del globo. Non pago della gran produzione alle spalle del disco, Sir Paul si è concesso non uno, ma ben tre video diversi per lo stesso singolo, interpretati da due stelle del cinema come Johnny Depp e Natalie Portman.

Dei tre video, che vi allegheremo come sempre in calce al testo, uno vede la sola partecipazione di Depp, un altro la sola partecipazione della Portman e nel terzo video finalmente i due insieme nello stesso schermo, il tutto confezionato dalla regia di Wally Pfister.
Niente male come presentazione per "Kisses On The Bottom" che così oltre ad arrivare in ogni radio, sbarca anche su tutti i canali tematici musicali televisivi, portando Paul McCartney ed il suo quindicesimo album solista, direttamente sulla cresta dell'onda.

Tags


Autore


Redazione

La redazione di MusicOff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!