HomeAll NewsBlur 21st Anniversary Box Set

Blur 21st Anniversary Box Set

Confermato da Damon Albarn, mente leader di Blur e Gorillaz, è in arrivo l'antologia più ricca e completa della storia del Compact-Disc. Luglio rappresenta una data importante per la brit band di Albarn, e per celebrare la data di rilascio del primo singolo, i Blur hanno deciso di fare la felicità dei propri fan con

Confermato da Damon Albarn, mente leader di Blur e Gorillaz, è in arrivo l’antologia più ricca e completa della storia del Compact-Disc. Luglio rappresenta una data importante per la brit band di Albarn, e per celebrare la data di rilascio del primo singolo, i Blur hanno deciso di fare la felicità dei propri fan con un cofanetto contenente ben 21 dischi. Tutti e sette gli album in studio della infarciti di rarità e b-sides, tutti i singoli del gruppo in versione funclub anch’essi con l’aggiunta di materiale mai rilasciato ed in fine tre dvd con due concerti e tutti i “behind the scenes” del caso.
Insomma, una vera perla per tutti i fan più accaniti dei Blur, che vedranno anche rilasciato il singolo “Superman” registrato dal vivo e prodotto solo per il 21Box Set in formato 7″. Il cofanetto sarà distribuito in Europa tra la fine di Luglio e l’inizio del mese di Agosto, la prevendita per il momento è disponibile solamente tramite Amazon UK. Le prime indiscrezioni stabiliscono un prezzo che si aggira attorno ai 230 euro.

Promuovi la cultura e goditi contenuti esclusivi

Musicoff Patreon

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter