HomeAll NewsTommy Clufetos torna con Vater Drumsticks

Tommy Clufetos torna con Vater Drumsticks

Batterista statunitense proveniente da Detroit, capace di una presenza sonora inconfondibile e di un sound imponente, Tommy Clufetos è recentemente tornato a far parte della famiglia Vater, pronto a portare i prodotti del marchio in tour ed in studio con i tanti gruppi e artisti che caratterizzano la sua fervente atti

Batterista statunitense proveniente da Detroit, capace di una presenza sonora inconfondibile e di un sound imponente, Tommy Clufetos è recentemente tornato a far parte della famiglia Vater, pronto a portare i prodotti del marchio in tour ed in studio con i tanti gruppi e artisti che caratterizzano la sua fervente attività; Vater Percussion annuncia un grande ritorno per quanto riguarda il proprio roster artisti, pronta a ripartire su alcuni dei più importanti palcoscenici del mondo.

Alice Cooper, Ted Nugent, Black Sabbath, Ozzy Osbourne, Rob Zombie, John 5 e la lista potrebbe continuare ancora per molto, tutti questi nomi sono accomunati da Tommy Clufetos, batterista classe ’79, che ha preso parte in diverse occasioni a molte avventure delle band e degli artisti citati. Attualmente in tour con i The Dead Daisies, Clufetos, già al lavoro con Ozzy negli anni passati, ha fatto parte della recente attività live dei Black Sabbath.

Vater Percussion ha recentemente annunciato il ritorno di Tommy Clufetos fra le fila dei suoi endorser, pronto a riprendere in studio e on stage l’uso del modello Power House disegnato in collaborazione con un altro grande nome nel mondo della batteria: Virgil Donati. Clufetos ha commentato con poche, ma decise, parole il suo ritorno fra le braccia di Vater: “The grass isn’t always greener on the other side. It’s great to be back playing the best drumsticks… Vater!

Tutti i prodotti del marchio Vater sono distribuiti in Italia da Gold Music.