HomeStrumentiChitarra - NewsMOOER GWU4, il trasmettitore wireless low cost di qualità
MOOER GWU4

MOOER GWU4, il trasmettitore wireless low cost di qualità

Finalmente disponibile il nuovo trasmettitore wireless di Mooer all’interno della serie GTRS, per chi cerca maggiore libertà sul palco e in studio.

Un tempo appannaggio solo dei professionisti, oggi i sistemi wireless per strumento sono diventati alla portata di tutti, dato che l’evoluzione tecnologica ha concesso di ottenere ottime prestazioni ed affidabilità a un prezzo abbordabile.

In casa MOOER, viste le ultime novità di chitarre e amplificatori GTRS, mancava giusto la ciliegina sulla torta, ovvero un collegamento senza fili per non avere più cavi tra i piedi e potersi muovere liberamente in qualunque ambiente.

MOOER GWU4

Il GWU4 è un sistema wireless avanzato per chitarra ad altissima frequenza, compatibile con tutte le tipologie di strumento. 
La banda UHF (nello specifico 738.9 – 760.5 MHz) fornisce un segnale forte così da aumentare la portata della trasmissione e contemporaneamente ridurre le interferenze indesiderate provenienti da altri dispositivi elettronici nelle vicinanze.
Il trasmettitore può supportare più ricevitori che lavorano contemporaneamente sullo stesso canale.

MOOER GWU4

Il sistema garantisce una portata fino a 30 metri di distanza dal ricevitore e per ora è disponibile in due colorazioni, bianco e nero (in futuro si prevede l’arrivo nei negozi di altre sgargianti finiture).
Quasi superfluo parlare delle dimensioni, potremmo portarli in giro praticamente nella tasca dei jeans.

MOOER GWU4

La batteria da 800 mAh garantisce un lunga autonomia (fino a 6 ore), un indicatore di durata ci indica quando è il momento di ricaricarla. È incluso anche un cavo USB a Y per caricare contemporaneamente trasmettitore e ricevitore con un unico cavo.

A un costo di listino di 79 euro, si tratta di una delle soluzioni più competitive sul mercato.
Maggiori informazioni sul sito del distributore ufficiale Backline.