HomeRecording StudioRecording Studio - Test & DemoAnteprima assoluta: Antelope Audio Galaxy 64 Synergy Core
Antelope Galaxy

Anteprima assoluta: Antelope Audio Galaxy 64 Synergy Core

Abbiamo messo le mani in anteprima assoluta sulla nuova super interfaccia audio di Antelope, ce la presenta il loro ambassador ufficiale italiano Luciano Zanoni.

L’interfaccia Galaxy 64 Synergy Core è la prima unità al mondo ad avere 64 canali in ingresso e in uscita nonché dotata di tutte le connessioni per qualsiasi protocollo digitale, come MADI, Dante, Thunderbolt e ProTools (fino a 128 canali con sample rate di 192kHz).
Tutte le connessioni possono essere gestite simultaneamente e quindi abbiamo la possibilità di gestire routing anche molto complessi.

Antelope Audio Galaxy 64 Sinergy Core

La scheda è potente (12 x DSP, 2 x FPGA) e permette di usare fino a 256 plug-in in tempo reale con bassa latenza, il tutto nello spazio molto compato di sole 2 unità a rack.
Come da tradizione Antelope, la generazione di clock è ai massimi livelli e anche la correzione del jitter permette di avere le migliori prestazioni dai convertitori.

Antelope Audio Galaxy 64 Sinergy Core

La scheda è utilizzabile anche in remoto tramite Wi Fi.
Vi lasciamo al video con Luciano Zanoni e al sito ufficiale Antelope Audio per tutte le specifiche tecniche.

Promuovi la cultura e goditi contenuti esclusivi

Musicoff Patreon

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter