HomeRecording StudioRecording Studio - NewsUn solido microfono dinamico a basso costo
ZZIPP ZZDM3000

Un solido microfono dinamico a basso costo

ZZIPP propone un microfono dinamico a filo ottimo per chi ha necessità di contenere il budget senza però rinunciare al suono e alla solidità.

Un/a cantante che sta iniziando ad esibirsi live e a frequentare una sala prove, un/a professionista che ha bisogno di un secondo microfono, un service audio/video, un appassionato di home recording, un presentatore o altra persona con particolari necessità in qualsiasi tipo di evento e cerimonia: sono tante le esigenze per le quali si ha necessità di usare un buon microfono ma allo stesso tempo non si vuole eccedere con la spesa.

In queste occasioni e in tutte le altre possibili ZZIPP propone un microfono dinamico a filo dal costo di circa 54 euro, senza però consegnare nelle nostre mani un prodotto “plasticoso” come spesso accade in questa fascia di prezzo.

ZZIPP ZZDM3000

ZZIPP ZZDM3000

Lo ZZDM3000, come abbiamo anticipato, è un microfono dinamico unidirezionale a filo, di forma e tipologia ben conosciuta nell’ambito dei mic palmari.
Ha una risposta in frequenza non particolarmente estesa ma sufficiente per gli usi comuni con le voci, cioé da 50Hz a 14kHz. La sensibilità è pari a -72 +/-dB – 1.5mV/Pa, mentre l’impedenza è di 600 Ohm.

ZZIPP ZZDM3000

Come dicevamo, non c’è nulla di “plasticoso”, visto che il corpo del microfono è realizzato in zinco pressofuso con un’apposita schermatura elettromagnetica per prevenire le interferenze.
È dotato di apposito switch di on/off ed il cavo XLR-Jack viene fornito in dotazione.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale ZZIPP.