HomeRecording StudioRecording Studio - NewsMOTU Digital Performer 8 arriva su Windows

MOTU Digital Performer 8 arriva su Windows

Tutti gli amanti dell'home-recording, ma non solo, conoscono da anni il nome MOTU per lo standard qualitativo imposto nella costruzione di accessori e board per la produzione musicale. Da qualche tempo a questa parte MOTU è entrata anche nel settore software con un prodotto che ha da subito conquistato un bacino d'ute

Tutti gli amanti dell’home-recording, ma non solo, conoscono da anni il nome MOTU per lo standard qualitativo imposto nella costruzione di accessori e board per la produzione musicale. Da qualche tempo a questa parte MOTU è entrata anche nel settore software con un prodotto che ha da subito conquistato un bacino d’utenza enorme. Stiamo parlando di Digital Performer 8, suite di digital tool, plugins e virtual instruments che permette di registrare con ottimi risultati le proprie demo e le proprie idee.



Digital Performer
ha da subito colpito per la vastità della sua proposta, con un arsenale di plug-ins (soprattutto chitarristi) davvero vasto, oltre all’offerta possibilità di poter rifinire le proprie registrazioni con molti ed interessanti features di mastering audio. Notizia recente, che lascerà sicuramente felici tutti gli utenti PC, è che dopo l’uscita per sola piattaforma Apple del software MOTU si è decisa a rilasciare anche una versione Windows nonostante la riluttanza mostrata inizialmente. 

Tutti i prodotti MOTU sono distribuiti in Italia da Backline, tramite cui vi terremo informati sull’arrivo della versione PC di Digital Performer 8 in Italia. Vi invitiamo a raggiungere la sezione sample e video cliccando sul banner sottostante, per poter apprezzare così le potenzialità di un bundle software davvero performante.