HomeRecording StudioRecording Studio - NewsDue proposte di ZZIPP per chi vuole un mixer compatto
zzipp mixer 4 e 6 canali

Due proposte di ZZIPP per chi vuole un mixer compatto

Sempre vestiti della classica livrea ZZIPP verde e nera, ecco due mixer minuti ma che offrono tutte le caratteristiche basilari per coprire una gran parte di necessità.

Musicisti, producer, Dj, fonici che hanno bisogno di un setup portatile, ecc… Un mixer piccolo e compatto è un elemento che più o meno serve sempre nella valigetta degli strumenti più utili e ZZIPP ci viene incontro con due ottimi prodotti, rispettivamente a 4 e 6 canali.

Il mixer ZZMXBTR4 ha 4 canali, un lettore mp3 integrato, la connettività Bluetooth e può funzionare anche da vera e propria scheda audio.
Sono presenti 2 IN mic/line più 1 ingresso stereo line. Il lettore mp3 permette, aiutati dal display, di registrare le proprie performance su supporto USB. La connessione USB serve ovviamente in generale per poter collegare il mixer al nostro computer e, come suddetto, usarlo come interfaccia audio.

ZZIPP ZZMXBTR4

Sul mixer troviamo l’alimentazione phantom +48V per i microfoni che la richiedono e ogni canale è provvisto di equalizzatore a 2 bande.
In più abbiamo a disposizione una selezione di 16 effetti e chiaramente un’utile uscita per le cuffie.
Se il look delle alette verdi non è di nostro gradimento, ci sono sempre un paio di alette nere da poter intercambiare per far assumere al mixer un aspetto total black.

ZZIPP ZZMXBTR6

Il mixer ZZMXBTR6 ricalca le caratteristiche che abbiamo già visto espandendo il tutto a 6 canali (4 IN mic/line più uno stereo line).
Il resto delle specifiche sono esattamente le stesse del modello precedente.

I due mixer passivi sono offerti rispettivamente a 107 e 124 euro circa di listino.
Maggiori informazioni sul sito ZZIPP.