PMT: Pentatonic & Modal Tricks

PMT: Pentatonic & Modal Tricks
PMT® (Pentatonic & Modal Tricks) è un corso d’improvvisazione diviso in otto lezioni realizzato da Donato Begotti e Antonio Cordaro di Rock Guitar Academy. PMT è appositamente studiato per chi desidera imparare ad utilizzare le scale pentatoniche ed i modi della scala maggiore in maniera immediata e creativa. È frutto di anni di esperienza maturata nel campo della didattica Rock, Blues e Pop. L'intento è quello di sviluppare un fraseggio efficace basato su di una chiara visione della tastiera e del manico, migliorando così anche la conoscenza della teoria musicale e stimolando la creatività di ogni chitarrista. 
Insieme a tanti altri PMT di Rock Guitar Academy è uno dei premi disponibili per il MusicOff Video Contest 2012, vuoi provare a portartelo a casa?

 Per qualsiasi altra informazione vi rimandiamo al sito ufficiale Rock Guitar Academy.

Tags


Autore


Redazione

La redazione di MusicOff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!