"Mick Jagger chi?", il leader degli Stones in un film comico
01/07/2018 alle 18:27

In questi casi si suol dire: "succede soltanto nei film". In effetti risulta veramente difficile credere a Mick Jagger che non viene riconosciuto nella realtà.
È infatti tratta da una pellicola la clip video che proponiamo, precisamente da "Running Out of Luck", un film del 1987 nel quale lo Stones interpreta sè stesso in trasferta a Rio de Janeiro per girare un video. Dopo più di una situazione ai limiti del rocambolesco, il nostro si ritrova disperso per le (non certo piccole) campagne brasiliane, e trovando finalmente un centro abitato si presenta in un emporio e cerca di comunicare coi due titolari per poter utilizzare il loro telefono.
Impresa disperata: i due non si rendono conto di chi si ritrovano di fronte, così al posto del proverbiale "lei non sa chi sono io", Jagger decide di dimostrare ai due la sua notorietà in modi sicuramente non semplici ma senz'altro divertentissimi, almeno per gli spettatori del film.
Commenta
Tags
Autore
La redazione di Musicoff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!