HomeAll NewsZOOM: Mogar distributore dell’anno

ZOOM: Mogar distributore dell’anno

Siamo più che felici di darvi questa news riguardo Mogar, distributore italiano di alcuni fra i maggiori marchi internazionali, fra i quali figura anche ZOOM, avanguardistica casa di produzione di strumenti per l'effettistica e registrazione. Conclusa da pochissimo la fiera tedesca del Musikmesse, ormai senza dubbio i

Siamo più che felici di darvi questa news riguardo Mogar, distributore italiano di alcuni fra i maggiori marchi internazionali, fra i quali figura anche ZOOM, avanguardistica casa di produzione di strumenti per l’effettistica e registrazione. Conclusa da pochissimo la fiera tedesca del Musikmesse, ormai senza dubbio il principale evento d’Europa, la squadra Mogar è tornata dalla Germania con una notizia molto importante.

Mogar è stata infatti premiata da ZOOM come “Distributor Of The Year” 2011 per il “Best Achievement”, i migliori risultati ottenuti nella commercializzazione dei prodotti ZOOM, di cui Mogar è distributore esclusivo per Italia e Francia, ma non è tutto!
ZOOM stessa è stata premiata con il M.I.P.A. Award (Musikmesse International Press Award) nella categoria “Field Recorder” per il suo registratore digitale portatile H2, premio che ZOOM riceve dal 2010 ininterrottamente per la serie di registratori digitali H4n, H1 e H2n.

Un anno di grande lavoro in casa Mogar e ZOOM che sicuramente adesso paga gli sforzi compiuti, ed anche noi siamo felici di condividere questi importanti risultati con loro. Complimenti!
Per qualsiasi altra informazione, vi rimandiamo come sempre al sito ufficiale Mogar.