HomeAll NewsUn libro per il Rock or Bust Tour degli AC/DC

Un libro per il Rock or Bust Tour degli AC/DC

Una novità per tutti i fan della band australiana arriverà la prossima estate del 2017, la notizia già annunciata ufficialmente dalla Rufus Stone avrà fatto leccare i baffi a tutti i lettori ed appassionati! Stiamo parlando del nuovo libro realizzato in occasione del Rock or Bust Tour 2015 di cui il noto fotografo

Una novità per tutti i fan della band australiana arriverà la prossima estate del 2017, la notizia già annunciata ufficialmente dalla Rufus Stone avrà fatto leccare i baffi a tutti i lettori ed appassionati! Stiamo parlando del nuovo libro realizzato in occasione del Rock or Bust Tour 2015 di cui il noto fotografo musicale Ralph Larman ne ha immortalato i momenti, che sono stati racchiusi in un’unica raccolta a cura dallo stesso editore.

Un libro per il Rock or Bust Tour degli AC/DC

Il Rock or Bust World Tour 2015, che ha fatto seguito all’uscita di Rock or Bust del 2014, è considerato uno dei rock tour più di successo degli ultimi dieci anni. La band, prima e durante la tournée, ha dovuto affrontare diverse vicissitudini che hanno visto, oltre alle gravi condizioni di salute di Malcom Young, l’abbandono del batterista Phil Rudd coinvolto in un serio processo penale, poi quello del cantante Brian Johnson per problemi di udito, fino a quello del bassista Cliff Williams che si è volontariamente ritirato dalle scene.

In tutto questo, nella band si sono avvicendati amici e parenti e, come ben sapete, il cantante dei Guns n’ Roses, Axl Rose, per un finale di tour comunque di grandissimo successo.
In questo nuovo libro saranno presenti Angus Young, Brian Johnson, Cliff Williams, Chris Slade e Stevie Young

Saranno pubblicate diverse edizioni tra cui una limited edition in pelle e metallo, ideale per tutti i collezionisti, con un testo luminoso sul fronte del cofanetto. Il libro sarà in vendita dalla prossima estate ma è già acquistabile sul sito della casa editrice.

AC/DC Official Site