HomeAll NewsI prestigiosi bassi Suhr disponibili in Italia

I prestigiosi bassi Suhr disponibili in Italia

I nuovi bassi realizzati dal prestigioso marchio americano Suhr riprendono linee e caratteristiche essenziali di uno dei modelli che hanno fatto la storia, inoltre all'ispirazione Jazz vintage si aggiunge la tecnica moderna nella realizzazione di esemplari di altissima qualità e affidabilità.

I nuovi bassi realizzati dal prestigioso marchio americano Suhr riprendono linee e caratteristiche essenziali di uno dei modelli che hanno fatto la storia, inoltre all’ispirazione Jazz vintage si aggiunge la tecnica moderna nella realizzazione di esemplari di altissima qualità e affidabilità.

I prestigiosi bassi Suhr disponibili in Italia

Dal design originale alla produzione boutique di Suhr per incontrare due versioni di pregio in stile Jazz Bass, strumento preferito da innumerevoli grandi musicisti per ogni genere musicale dal Rock al Jazz o al Funk.

Il Suhr Classic J Pro 3TB unisce alle linee ben note e sinuose della cassa un solido ponte Gotoh Vintage Jazz con sellette a spirale per consentire una spaziatura ottimale delle corde.
I pickup Suhr Classic J Vintage puntano a riprodurre quel suono caldo e definito degli anni ’60.

La stabilità e la precisione dell’accordatura sono garantite dal capotasto in TUSQ e dal set di affidabili meccaniche Hipshot.
La cassa in ontano è adesso offerta anceh nella versione 3-tone burst, completata dal pickguard tartarugato.

I prestigiosi bassi Suhr disponibili in Italia

Nella versione anticata Classic J Antique OW, il basso si differenzia per la verniciatura alla nitrocellulosa che va a replicare il feel degli strumenti vintage fino ai piccoli segni di usura creati da un leggero processo di invecchiamento.
Anche il manico in acero è rifinito alla nitrocellulosa e, come per il modello Pro, ha un radius di .810″ -.930″. La comoda tastiera in palissandro ha un radius di 7.25″.
Il colore del modello disponibile in Italia è Olympic White.

La gig-bag Suhr Deluxe è fornita per tutti e due i modelli.
Maggiori informazioni sul sito web del distributore italiano Backline Srl.