HomeAll NewsTracolle Levy’s, un marchio stampato a fuoco sulla pelle

Tracolle Levy’s, un marchio stampato a fuoco sulla pelle

Levy's Leathers è una realtà di successo da più di 45 anni, Gold Music annuncia la distribuzione italiana delle sue tracolle per strumenti musicali.

Levy’s Leathers è una realtà di successo da più di 45 anni, Gold Music annuncia la distribuzione italiana delle sue tracolle per strumenti musicali.

Inizia nel 1973 la storia di Levy’s Leathers, grazie a Dennis Levy, allora un giovane sognatore che decide di accettare come pagamento per un lavoro stagionale non dei soldi, bensì alcuni vecchi macchinari per la lavorazione delle pelli, con cui iniziare una propria attività artigianale.
Allo stesso tempo, Dennis viene ispirato dalla passione musicale del fratello, il chitarrista Harvey Levy, e sceglie tra i primi oggetti da realizzare proprio le tracolle per chitarra.

È questa la scintilla che illumina il futuro della famiglia Levy, che vede ben presto la nascita dell’azienda e l’ampliamento della produzione sul mercato internazionale, fino ad arrivare a oggi, con un marchio conosciuto e apprezzato in tutto il mondo per le sue caratteristiche di design e qualità, nonché una produzione ancora al 100% entro i confini canadesi.

È quindi con soddisfazione che la piemontese Gold Music ne annuncia oggi la distribuzione esclusiva italiana, con prodotti che accontenteranno musicisti di diversa estrazione e gusto, dagli amanti del look classico, a quelli votati al country western, a coloro che amano i colori sgargianti e le stampe fantasiose, ai ribelli, agli appassionati di folk music e molto altro ancora grazie al vasto catalogo Levy’s.

L’ampia gamma di prodotti sarà presto disponibile nei negozi italiani e anche sui cataloghi del distributore italiano, per cui restate collegati al sito web di Gold Music.

Levy's Leathers