HomeAll NewsThis is Your Crew e i 75 anni di Sennheiser
75 ANNI DI SENNHEISER

This is Your Crew e i 75 anni di Sennheiser

Il 2020 rappresenta per Sennheiser un traguardo di tutto rispetto: il brand leader mondiale nel campo dell'audio festeggia infatti i primi 75 anni di attività.

È un compleanno importante quello che in questo 2020 viene festeggiato da Sennheiser, uno dei principali brand del campo audio a livello internazionale.

75 anni rappresentano un traguardo importante per qualunque azienda, ma in questa sede l’importanza di una così lunga tradizione raddoppia se si considera che tutto questo tempo è stato investito in attività finalizzate a un’appassionata ricerca del suono perfetto.
Una ricerca condivisa tra tre diverse generazioni della famiglia, oggi rappresentata da Andreas e Daniel Sennheiser, che condividono il ruolo di CEO della società, nonchè un comprensibile entusiasmo per il raggiungimento di un simile obiettivo.

A questo proposito nasce “This is Your Crew“, motto e insieme progetto di celebrazione di questa pietra miliare dell’azienda attraverso la narrazione di 75 storie di dipendenti, clienti, amici e fan di Sennheiser di tutto il mondo opportunamente raccolte in una pagina web dedicata; un racconto che, a maggior ragione in un simile momento di congiuntura globale, assume un valore ancor più prezioso per il contributo che porta alla diffusione dell’esperienza musicale sui canali differenti da quelli live.

E non finisce qui, perchè inviando il proprio messaggio di auguri sulla stessa pagina o sui social Twitter e Instagram utilizzando l’hashtag #Sennheiser75 si entrerà a far parte della “Birthday Wishes World Map” e si parteciperà automaticamente a una lotteria che mette in palio un paio di cuffie prodotte dal brand.

This is Your Crew e i 75 anni di Sennheiser

Sennheiser EW IEM G4 Twin

Sarà un anno denso di festeggiamenti, scandito dalla presentazione di prodotti in edizione speciale, ma anche da promozioni e offerte sulla gamma di microfoni, sistemi wireless e cuffie professionali, eventualità che professionisti e amatori del settore non vorranno sicuramente perdere.

Si ricorda che sul territorio italiano i prodotti Sennheiser sono distribuiti da Exhibo.