HomeAll NewsThin Lizzy, ritorno al futuro!

Thin Lizzy, ritorno al futuro!

Dopo quasi trent'anni sembra proprio che la fiamma non si sia ancora spenta. La formazione è stata stravolta, il suo leader, Phil Lynott ormai non c'è più, eppure i Thin Lizzy sembrano non volersi arrendere alle prove del tempo. L'unico membro rimasto di ciò che la band fu in passato è il batterista Brian Downey t

Dopo quasi trent’anni sembra proprio che la fiamma non si sia ancora spenta. La formazione è stata stravolta, il suo leader, Phil Lynott ormai non c’è più, eppure i Thin Lizzy sembrano non volersi arrendere alle prove del tempo. L’unico membro rimasto di ciò che la band fu in passato è il batterista Brian Downey tutto il resto è cambiato, ma la nuova incarnazione della band, ormai in tour costante da circa due anni, sembra vivere di linfa nuova. 
E’ proprio il chitarrista del gruppo Damon Johnson a parlare ai microfoni della stampa e dare grandi novità riguardo un possibile nuovo album dei Thin Lizzy previsto per il prossimo anno. Le registrazioni dovrebbero iniziare ad ottobre per quello che sarà il primo album dal 1983, ed il primo senza lo storico leader Lynott. Senza dubbio un disco impegnativo per molte ragioni, staremo a vedere cosa ne uscirà, nel frattempo rispolveriamo un grande classico, “Killer on the loose”.