HomeAll News30 anni di Warwick!

30 anni di Warwick!

L'8 settembre di trent'anni fa nasceva Warwick, ormai storico marchio nel panorama della produzione di strumenti, per l'importantissima ricorrenza i festeggiamenti si sono tenuti in grande stile a Markneukirchen in Germania, casa natale della società. A festeggiare il marchio sono arrivati amici d'ogni sorta,&nbs

L’8 settembre di trent’anni fa nasceva Warwick, ormai storico marchio nel panorama della produzione di strumenti, per l’importantissima ricorrenza i festeggiamenti si sono tenuti in grande stile a Markneukirchen in Germania, casa natale della società. A festeggiare il marchio sono arrivati amici d’ogni sorta, distributori, fornitori, dealers e musicisti ed il “Warwick Open Day” ha contato circa 2500 visitatori. La prima parte della giornata è stata dedicata alla visita dei moderni e organizzati stabilimenti di produzione, dal deposito legnami fino allo stoccaggio e alla spedizione del prodotto finito, mentre il pomeriggio, dalle 18,30, ha visto l’arrivo degli ospiti per l’apertura della serata di gala, che si è conclusa alle prime luci dell’alba dopo i fuochi d’artificio e le esibizioni dei più importanti bassisti e chitarristi del mondo, endorser Warwick e Framus.
Eko Music Group, distributore italiano di Warwick, non si è certo perso l’appuntamento portanto anche la bandiera del nostro paese ad un compleanno tanto importante. Per la gallery fotografica e alcuni video dell’evento vi rimandiamo alla pagina dedicata sul sito ufficiale Eko. Infine non ci resta che augurare altri cento di questi anni a Warwick! Tanti auguri!