HomeAll NewsThe Dirty Guv’nahs

The Dirty Guv’nahs

Due release indipendenti di ottimo riscontro e successo tra critica e pubblico, "Dirty Guv'nahs" del 2009 e "Youth Is In Our Blood" del 2010, tornano i The Dirty Guv'nahs, senza dubbio una delle band rock più interessanti della giovane scena contemporanea. La band originaria di Knoxville, Tennessee, ha accresciuto il

Due release indipendenti di ottimo riscontro e successo tra critica e pubblico, “Dirty Guv’nahs” del 2009 e “Youth Is In Our Blood” del 2010, tornano i The Dirty Guv’nahs, senza dubbio una delle band rock più interessanti della giovane scena contemporanea. La band originaria di Knoxville, Tennessee, ha accresciuto il proprio zoccolo duro di fan nel corso di questi anni grazie ad interminabili serie di live, delle quali si trovano ottime testimonianze sul web (consigliatissima la visione di qualche live tramite Youtube), “Somewhere Beneath These Southern Skies” è il titolo della nuova fatica discografica, destinata ad essere probabilmente il lancio della band a livello mondiale.
Il nuovo album dei The Dirty Guv’nahsSomewhere Beneath These Southern Skies“, uscito nei negozi il 14 agosto scorso, è disponibile in preview tramite il sito ufficiale, acquistabile tramite iTunes in versione digitale oppure ordinabile in versione fisica.
Di seguito, oltre a tracklist e artwork del nuovo album, linkiamo due video. Il primo per il brano “We’ll be the light”, brano d’apertura del disco d’esordio Dirty Guv’nahs del 2009, il secondo per il brano “3000 Miles”.

Track List:
01. Can You Feel It
02. Don’t Give Up on Me
03. Good Luck Charm
04. Temptation
05. Honey You
06. Live Forever
07. 3000 Miles
08. This Is My Heart
09. Fairlane
10. Lead Kindly Light
11. Dear Alice
12. Child
13. Goodnight Chicago
14. One Dance Left