HomeAll NewsTBP Reunion, il concerto in ricordo di Mario Contarino

TBP Reunion, il concerto in ricordo di Mario Contarino

Il ricordo di Mario Contarino non ha mai smesso di essere vivo nei nostri cuori sin dal giorno della sua triste scomparsa; Mario ha sempre lottato con la musica al suo fianco e ha dimostrato più volte che i suoi limiti fisici non gli impedivano di comporre e creare qualcosa di straordinario. Prova ne è la traccia che

Il ricordo di Mario Contarino non ha mai smesso di essere vivo nei nostri cuori sin dal giorno della sua triste scomparsa; Mario ha sempre lottato con la musica al suo fianco e ha dimostrato più volte che i suoi limiti fisici non gli impedivano di comporre e creare qualcosa di straordinario. Prova ne è la traccia che ha lasciato nella nostra community e ovunque, un profondo solco fatto di musica e di grande umanità, un esempio per tutti noi.

Ci arriva direttamente dalla famiglia la notizia che è in programma per il 9 Aprile un grande concerto “reunion” in omaggio a Mario, così definito perché vedrà riuniti tutti i grandissimi musicisti che hanno collaborato con lui e preso parte al suo album Musical Colors del 2014, uno stupendo progetto che ha visto i più importanti professionisti della sei corde italiana, a partire dal produttore stesso del disco Giacomo Castellano, offrire volontariamente e con grande entusiasmo il proprio talento all’opera scritta da Mario, partiture tra l’altro certo non facili da eseguire.

TBP Reunion, il concerto in ricordo di Mario Contarino

Giacomo Castellano con Leonardo Contarino, padre di Mario

L’appuntamento per riascoltare la grande musica di Mario è quindi per il 9 aprile 2017 al Jailbreak di Roma, con la partecipazione di: