HomeAll NewsTAMA Star Roadshow presso Dream Music Studio

TAMA Star Roadshow presso Dream Music Studio

Pensate per risvegliare il feeling sopito del primo contatto con una batteria, quel momento emozionante e quasi mitico che difficilmente si ripete per un musicista, la serie Star Drums di TAMA ha fatto ribollire gli interessi di molti batteristi fin dalla sua prima comparsa. In questo periodo il TAMA Star Roadshow port

Pensate per risvegliare il feeling sopito del primo contatto con una batteria, quel momento emozionante e quasi mitico che difficilmente si ripete per un musicista, la serie Star Drums di TAMA ha fatto ribollire gli interessi di molti batteristi fin dalla sua prima comparsa. In questo periodo il TAMA Star Roadshow porterà in Italia i modelli della serie Star di TAMA, così che ogni batterista possa toccare con mano la serie su cui la casa giapponese sta investendo tanti sforzi.

Proprio questa sera, Giovedì 30 Maggio, il TAMA Star Roadshow farà tappa al Dream Music Studio di Roma dove chiunque potrà veder dimostrata la serie Star ma potrà anche provare qualsiasi prodotto di suo interesse! Di seguito vi lasciamo tutte le informazioni riguardanti l’evento.
Tutti i prodotti del marchio TAMA sono distribuiti in Italia da Mogar, tramite il cui sito ufficiale potrete reperire o richiedere ogni informazione riguardo la disponibilità sul mercato nostrano di ogni modello.

TAMA Star Roadshow

Ore 18.30 presso Dream Music Studio
via Robbio 23
Roma