HomeAll NewsSimone Fiorletta “Thirty”

Simone Fiorletta “Thirty”

Simone Fiorletta è nome sicuramente noto ai più fra il nostro pubblico, autore di diversi contributi per la nostra redazione, proprio in questi giorni è stato rilasciato il video del primo singolo estratto dal nuovo album. Si chiamerà "Personalities" il nuovo prodotto discografico di Simone Fiorletta ed uscirà sem

Simone Fiorletta è nome sicuramente noto ai più fra il nostro pubblico, autore di diversi contributi per la nostra redazione, proprio in questi giorni è stato rilasciato il video del primo singolo estratto dal nuovo album. Si chiamerà “Personalities” il nuovo prodotto discografico di Simone Fiorletta ed uscirà sempre per Lion Music Records, importante casa discografica di settore Rock-Metal nel cui roster troviamo nomi quali Virgil Donati, Marco Sfogli, Rusty Cooley e Mike Terrana.
Il nuovo album vede la collaborazione anche di Mario Riso, John Macaluso e Dino Fiorenza, ed il primo singolo rilasciato a fare d’apripista è intitolato “Thirty”, disponibile per l’ascolto di seguito.L’album sarà rilasciato tramite il maggiori canali di diffusione musicale a partire dal prossimo 7 giugno.

Simone Fiorletta Official Facebook Page