HomeAll NewsSteve Vai terrà una clinic a Industrie Sonore

Steve Vai terrà una clinic a Industrie Sonore

Steve Vai sarà in Italia il prossimo marzo con "Alien Guitar Secrets Masterclass", il seminario che sta portando in giro per il mondo e che sarà ospitato da Industrie Sonore nell'unica tappa nazionale dell'evento. Un'occasione imperdibile per confrontarsi con la leggenda della sei corde sotto tutti gli aspetti che un

Steve Vai sarà in Italia il prossimo marzo con “Alien Guitar Secrets Masterclass“, il seminario che sta portando in giro per il mondo e che sarà ospitato da Industrie Sonore nell’unica tappa nazionale dell’evento. Un’occasione imperdibile per confrontarsi con la leggenda della sei corde sotto tutti gli aspetti che un musicista può desiderare: l’artista eseguirà i suoi pezzi dal vivo, racconterà il suo stile chitarristico e il suo rapporto con la tecnica, e interagirà con i presenti rispondendo a tutte le domande.

Appuntamento il 21 marzo alle ore 20:30 presso il Cinema Teatro Mangoni di Isola Del Liri (Frosinone). La prenotazione è obbligatoria e si può provvedere scrivendo all’indirizzo email [email protected] oppure contattando direttamente il direttore artistico Simone Fiorletta (3274545732 – [email protected]pagina Facebook).

Per restare aggiornati sull’evento vi invitiamo a seguire la pagina Facebook di Industrie Sonore.