HomeAll NewsRischio per la vita di Elton John, annullati i concerti

Rischio per la vita di Elton John, annullati i concerti

A quanto pare la grande star inglese ha davvero rischiato grosso stavolta, per un'infezione contratta nel corso del suo live tour in Sudamerica, come è stato comunicato da un addetto stampa che ha anche annunciato la cancellazione di alcuni show negli Stati Uniti.

A quanto pare la grande star inglese ha davvero rischiato grosso stavolta, per un’infezione contratta nel corso del suo live tour in Sudamerica, come è stato comunicato da un addetto stampa che ha anche annunciato la cancellazione di alcuni show negli Stati Uniti.

A 70 anni da poco festeggiati, pare che il contagio cui è stato sottoposto sia particolarmente raro e pericoloso, “potenzialmente mortale”, tanto che è stato subito ricoverato in terapia intensiva presso un ospedale londinese appena tornato in patria.
Adesso sembra stia meglio ma è chiaro che tutto ciò causerà una brusca fase di arresto alla sua attività concertistica.
Di seguito il comunicato ufficiale:

Ci dispiace informarvi che, per ragioni mediche, Elton John è costretto a cancellare il suo intero programma di esibizioni previste per aprile-maggio a Las Vegas. Elton annulla anche la performance prevista per sabato 6 maggio a Bakersfield, in California“.