HomeAll NewsReb Beach: Live in Italy

Reb Beach: Live in Italy

Richard Earl Beach Jr, in arte Reb Beach, in forza a Winger, The Mob ma soprattutto Whitesnake, sarà in Italia per un mini-tour lungo tutto il mese di febbraio. Appuntamento da non perdere per tutti gli amanti della buona chitarra rock, Reb toccherà diverse città della nostra penisola portando con se la sua band uff

Richard Earl Beach Jr, in arte Reb Beach, in forza a Winger, The Mob ma soprattutto Whitesnake, sarà in Italia per un mini-tour lungo tutto il mese di febbraio. Appuntamento da non perdere per tutti gli amanti della buona chitarra rock, Reb toccherà diverse città della nostra penisola portando con se la sua band ufficiale The Bad Boys.
Il tour vedrà Reb eseguire diversi brani del repertorio Whitesnake e Winger, il tutto ben condito da una selezione delle migliori produzioni della sua carriera solista. Proprio in questi giorni sono state aggiunte alcune date al calendario precedentemente comunicato, lasciamo di seguito tutti i link e le informazioni necessarie per seguire gli eventi. Aggiornate il calendario musicoffili, noi saremo sicuramente presenti alla data romana, e voi?

31 Gennaio – Travagliato (BS) – Circolo Colony
1 Febbraio – Udine – Black Stuff
2 Febbraio – Scandiano (RE) – Corallo
3 Febbraio – Verona – Baricentro
6 Febbraio – Rimini – Road House
7 Febbraio – Prato – Keller Platz
9 Febbraio – Roma – Jailbreak
10 Febbraio – Sarzana (SP) – Jux Tap