HomeAll NewsQueensryche “Cold” il nuovo singolo

Queensryche “Cold” il nuovo singolo

La recente diatriba tra il cantante Geoff Tate e la sua band, i Queensryche, si è risolta, se così possiamo dire, con una modalità alquanto inedita. Al giorno d'oggi esistono infatti ben due Queensryche, una band capitanata da Tate e l'altra rimasta con gli elementi "originari". La nuova versione dei Queensryche, na

La recente diatriba tra il cantante Geoff Tate e la sua band, i Queensryche, si è risolta, se così possiamo dire, con una modalità alquanto inedita. Al giorno d’oggi esistono infatti ben due Queensryche, una band capitanata da Tate e l’altra rimasta con gli elementi “originari”. La nuova versione dei Queensryche, nata dalla causa per il possesso del nome, è stata presentata da pochi giorni da Geoff Tate, che in questi giorni ha presentato il primo singolo registrato con quella che è una formazione d’eccezione.

Il brano s’intitola “Cold” ed è ascoltabile tramite il player dedicato in calce al testo. Questo primo brano rilasciato farà parte dell’album “Frequency Unknown” in uscita il prossimo 23 Aprile tramite Deadline/Cleopatra. Il disco è stato registrato da session man di prima categoria e molti ospiti, dei quali lasciamo di seguito l’elenco.

Rudy Sarzo – Bass (Ozzy Osbourne, Dio, Whitesnake, Quiet Riot)
Kelly Gray – Guitar (Queensryche)
Randy Gane – Keyboard
Robert Sarzo Guitar (Quiet Riot, Hurricane)
Simon Wright – Drums (AC/DC, Dio, Rhino Bucket)

Special guests:
K.K. Downing (Judas Priest)
Chris Poland (Megadeth)
Ty Tabor (King’s X)
Paul Bostaph (Slayer, Testament, Exodus)
Lita Ford
Brad Gillis (Night Ranger)
Dave Meniketti (Y&T)
Craig Locicero (Forbidden)

Promuovi la cultura e goditi contenuti esclusivi

Musicoff Patreon

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter