HomeAll NewsQueensryche “Cold” il nuovo singolo

Queensryche “Cold” il nuovo singolo

La recente diatriba tra il cantante Geoff Tate e la sua band, i Queensryche, si è risolta, se così possiamo dire, con una modalità alquanto inedita. Al giorno d'oggi esistono infatti ben due Queensryche, una band capitanata da Tate e l'altra rimasta con gli elementi "originari". La nuova versione dei Queensryche, na

La recente diatriba tra il cantante Geoff Tate e la sua band, i Queensryche, si è risolta, se così possiamo dire, con una modalità alquanto inedita. Al giorno d’oggi esistono infatti ben due Queensryche, una band capitanata da Tate e l’altra rimasta con gli elementi “originari”. La nuova versione dei Queensryche, nata dalla causa per il possesso del nome, è stata presentata da pochi giorni da Geoff Tate, che in questi giorni ha presentato il primo singolo registrato con quella che è una formazione d’eccezione.

Il brano s’intitola “Cold” ed è ascoltabile tramite il player dedicato in calce al testo. Questo primo brano rilasciato farà parte dell’album “Frequency Unknown” in uscita il prossimo 23 Aprile tramite Deadline/Cleopatra. Il disco è stato registrato da session man di prima categoria e molti ospiti, dei quali lasciamo di seguito l’elenco.

Rudy Sarzo – Bass (Ozzy Osbourne, Dio, Whitesnake, Quiet Riot)
Kelly Gray – Guitar (Queensryche)
Randy Gane – Keyboard
Robert Sarzo Guitar (Quiet Riot, Hurricane)
Simon Wright – Drums (AC/DC, Dio, Rhino Bucket)

Special guests:
K.K. Downing (Judas Priest)
Chris Poland (Megadeth)
Ty Tabor (King’s X)
Paul Bostaph (Slayer, Testament, Exodus)
Lita Ford
Brad Gillis (Night Ranger)
Dave Meniketti (Y&T)
Craig Locicero (Forbidden)