HomeAll NewsAmazon AutoRip anche per Vinile

Amazon AutoRip anche per Vinile

A gennaio Amazon ha introdotto il nuovo servizio chiamato AutoRip, grazie a tale funzionalità Amazon consentiva a tutti i clienti di convertire i cd acquistati su Amazon (dal 1998 ad oggi) in files mp3, tutto ovviamente in forma gratuita. L'operazione ha coinvolto ovviamente molte persone in breve tempo, interessate a

A gennaio Amazon ha introdotto il nuovo servizio chiamato AutoRip, grazie a tale funzionalità Amazon consentiva a tutti i clienti di convertire i cd acquistati su Amazon (dal 1998 ad oggi) in files mp3, tutto ovviamente in forma gratuita. L’operazione ha coinvolto ovviamente molte persone in breve tempo, interessate ad avere una copia digitale del proprio disco, ma anche tutti quelli che sono rimasti senza lettore cd sul proprio portatile, fatto non così raro con l’avvento degli ultra-slim-notebook.

Tanto successo ha convinto Amazon ad estendere la funzionalità AutoRip anche al formato vinile, forse ben più meritevole in molti casi della conversione in digitale rispetto al cd-rom. Chiunque di voi abbia acquistato da Amazon un qualsiasi vinile o cd negli ultimi quindici anni, potrà ora scaricarne la versione digitale in forma gratuita, ricomponendo a pieno la propria collezione musicale anche su hard disk.

Maggiori informazioni riguardo AutoRip