HomeAll NewsPhoenix, Bankrupt! in live preview

Phoenix, Bankrupt! in live preview

Non sono ancora molte le rock band d'origine francese capaci di farsi largo sui palcoscenici di tutto il mondo, fra queste poche rientrano anche i Phoenix. La band proveniente da Le Chesnay ha un album pronto per essere rilasciato ed ha deciso di presentarlo in anteprima dal vivo in occasione del primo concerto dopo du

Non sono ancora molte le rock band d’origine francese capaci di farsi largo sui palcoscenici di tutto il mondo, fra queste poche rientrano anche i Phoenix. La band proveniente da Le Chesnay ha un album pronto per essere rilasciato ed ha deciso di presentarlo in anteprima dal vivo in occasione del primo concerto dopo due anni tenutosi al Queen Elizabeth Theatre di Vancouver. I Phoenix in onore del ritorno sui palcoscenici hanno deciso di eseguire l’intera tracklist del nuovo album in arrivo, intitolato Bankrupt!, all’interno della scaletta del concerto. Degna anteprima offerta a tutti i fan in attesa del 23 aprile prossimo, giorno prefissato per la release ufficiale.

Di seguito proponiamo due video. Nel primo è immortalato il brano “Bourgeois” registrato durante il concerto dei Phoenix al Vancouver al Queen Elizabeth Theatre, il secondo è invece il video promozionale del brano “Entertainment“, primo singolo estratto da Bankrupt!

Bankrupt! Tracklist:
01 Entertainment
02 The Real Thing
03 SOS in Bel Air
04 Trying to Be Cool
05 Bankrupt!
06 Drakkar Noir
07 Chloroform
08 Don’t
09 Bourgeois
10 Oblique City