HomeAll NewsNuovo album e una data in Italia per gli Alter Bridge

Nuovo album e una data in Italia per gli Alter Bridge

I fan degli Alter Bridge aspettavano questa notizia da qualche tempo: il sesto album della band è in arrivo e verrà supportato da un tour internazionale.

I fan degli Alter Bridge aspettavano questa notizia da qualche tempo: il sesto album della band è in arrivo e verrà supportato da un tour internazionale.

Il nuovo lavoro in studio della band di Orlando sarà intitolato “Walk The Sky” e verrà rilasciato ufficialmente il 18 ottobre prossimo. Un LP che si preannuncia ambizioso già a partire dal numero delle tracce (14) e le cui fasi di lavorazione sono state rese note in via di realizzazione tramite i vari canali social del gruppo, che continua a contraddistinguersi per un rapporto diretto e costante con i propri sostenitori.

A distanza di tre anni dal buon successo di “The Last Hero” arriva dunque del materiale inedito degli Alter Bridge, che comunque nel frattempo non sono rimasti a guardare continuando a esibirsi in giro per il mondo e pubblicando due album dal vivo, tra i quali l’apprezzata esibizione con la Parallax Orchestra immortalata nel “Live at the Royal Albert Hall“, dal quale è estratta questa performance:

Nuovo disco accompagnato dal contemporaneo avvio del “Walk The Sky Tour 2019“, che partirà a novembre dalla Danimarca per protrarsi almeno fino a fine anno (sulle base delle date in calendario al momento in cui scriviamo).

E i fan italiani possono esultare perchè la band ha in programma di passare anche per il Bel Paese: l’appuntamento è per il 2 dicembre al Mediolanum Forum di Milano, con biglietti in vendita a partire dalle ore 10:00 di venerdì 21 giugno sul circuito Ticketone.

Ultimo video pubblicato

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter