HomeAll NewsNuovi pedali Vox Tone Garage

Nuovi pedali Vox Tone Garage

L'occasione del Summer NAMM 2013 è colta al volo da casa VOX che in fiera ha presentato una delle sue più gustose ed importanti novità: la nuova linea di effetti Tone Garage Pedals. Dimensioni ridotte, componentistica d'eccellenza e box a prova di bomba sembrano essere le caratteristiche base di ognuno dei ben cinqu

L’occasione del Summer NAMM 2013 è colta al volo da casa VOX che in fiera ha presentato una delle sue più gustose ed importanti novità: la nuova linea di effetti Tone Garage Pedals. Dimensioni ridotte, componentistica d’eccellenza e box a prova di bomba sembrano essere le caratteristiche base di ognuno dei ben cinque nuovi modelli presentati. La linea comprende un delay, Double Deca Delay, che permette di sfruttare contemporaneamente due tipologie di tempo di ritardo (short-long), un octaver-fuzz, Trike-Fuzz, un boost chiamato Flat4 che può essere spinto fino ad un utilizzo di tipo “overdrive, un overdrive classico di stampo british chiamato Straight6 ed infine un distorsore più spinto dall’emblematico nome V8.

I cinque nuovi pedali vanno ad ampliare notevolmente la gamma effetti di casa VOX che sull’arrivo di questi nuovi prodotti sta puntando davvero molto. Per il momento non è ancora stato comunicato l’arrivo in Italia dei nuovi Tone Garage Pedals, che saranno, come tutti i prodotti VOX, distribuiti nel nostro paese da Eko Music Group, punto di riferimento primario per ogni informazione riguardo disponibilità e reperimento.
 
I prezzi worldwide si uniformeranno a quelli utilizzati per il lancio per il mercato americano, rispettivamente: $139 per il Trike Fuzz e $159 per tutto il resto della gamma.