HomeAll NewsG-LAB in Italia con Stefy Line

G-LAB in Italia con Stefy Line

Fra i marchi di sviluppo accessori, effetti e guitar systems il nome di G-LAB spicca indubbiamente fra tutti grazie alla riconosciuta ed attestata qualità di produzione, da molti anni simbolo ed obiettivo del marchio Polacco, sempre attento al rapporto diretto con i professionisti della chitarra ed alla ricerca selezi

Fra i marchi di sviluppo accessori, effetti e guitar systems il nome di G-LAB spicca indubbiamente fra tutti grazie alla riconosciuta ed attestata qualità di produzione, da molti anni simbolo ed obiettivo del marchio Polacco, sempre attento al rapporto diretto con i professionisti della chitarra ed alla ricerca selezionata di soluzioni tecniche innovative.

Siamo felici di poter comunicare con questa news che il marchio G-LAB sarà distribuito in Italia in via esclusiva da Stefy Line Distribution Network, che proprio nel 2013 ha festeggiato il suo 25° anniversario. Il sodalizio di due nomi importanti nei rispettivi settori, quali sono in questo caso, non potrà che portare competenza ed affidabilità aggiunta alla distribuzione nostrana di prodotti dall’attestato valore qualitativo.

Stefy Line ha iniziato la propria avventura al servizio della musica nel 1988, l’azienda è nata con lo studio e la produzione di custodie per la protezione e trasporto di strumenti musicali. Nel corso degli anni la crescita e sviluppo di una solida rete di vendita capillare presente su tutto il territorio nazionale ha permesso di dare inizio al progetto di “distribuzione” di strumenti musicali ed accessori, iniziando così a collaborare con importanti e prestigiosi marchi nazionali e internazionali.

Di questi marchi fa ora parte anche G-LAB, la cui avanzata tecnologia sviluppata in anni di sperimentazione sarà quindi presto disponibile in Italia. Per qualsiasi informazione riguardo la reperibilità dei prodotti G-LAB ed i loro tempi di consegna vi segnaliamo il sito ufficiale Stefy Line, punto di riferimento primario del distributore.
Per ulteriori informazioni tecniche riguardo i prodotti G-LAB è consigliata una visita al sito ufficiale del produttore.