HomeAll NewsNuovi marchi e blogger su Suoniamo.net

Nuovi marchi e blogger su Suoniamo.net

Nel catalogo di Suoniamo stanno arrivando moltissimi nuovi prodotti, frutto dell'accordo con il noto distributore italiano Backline, che porterà all'interno dello store marchi quali Tech21, Mooer, Mono, Diago, Art e molti altri.

Nel catalogo di Suoniamo stanno arrivando moltissimi nuovi prodotti, frutto dell’accordo con il noto distributore italiano Backline, che porterà all’interno dello store marchi quali Tech21, Mooer, Mono, Diago, Art e molti altri.

Nuovi marchi e blogger su Suoniamo.net

Backline è uno dei distributori del nostro paese più attenti e scrupolosi nel lavorare con marchi innovativi, apprezzati dal grande pubblico e che propongano soluzioni per un variegato genere di musicisti. Ecco quindi che Suoniamo.net offrirà i piccoli ma gustosissimi pedali Mooer, oramai molto diffusi grazie al loro speciale rapporto qualità/prezzo, oppure anche tutto il reparto di prodotti Tech21, sempre all’avanguardia e che abbiamo recentemente trattato in merito ai nuovi Fly Rig 5

Oltre a questi e tutti gli altri marchi che arrivano dal distributore milanese, l’offerta del catalogo dello store online è veramente ampia, con ad esempio gli strumenti di due importanti realtà provenienti dalla caliente Spagna, cioé Duende, azienda produttrice di cajones, uno strumento molto in voga attualmente, e le belle chitarre Cordoba, brand specializzato nel settore della 6 corde classica, entrambi distribuiti da Aramini.

Nuovi marchi e blogger su Suoniamo.net

L’altra grande novità riguarda il blog del sito, che come forse già sapete non è solo uno store online, ma offre uno spazio che può essere punto di incontro tra musicisti e piattaforma di divulgazione di contenuti didattici e culturali a 360°.
Il grande percussionista Leo Di Angilla, infatti, ha recentemente iniziato a collaborare con Suoniamo.net in veste di autore di articoli, nei quali riverserà i suoi suggerimenti, alcune prove di strumenti e molto altro ancora.
Di Angilla è un musicista professionista dalla lunga esperienza, nonché fondatore di iplaypercussion.com, che ha costruito negli anni uno stile molto personale apprezzato da tantissime star della musica, da Jovanotti a Mike Patton.

Non resta quindi che rimanere collegati a Suoniamo.net per godere sia del nuovo listino che degli utilissimi contributi di Leo Di Angilla.