HomeAll NewsNick Cave “Push the Sky Away”

Nick Cave “Push the Sky Away”

Il quindicesimo album di Nick Cave & The Bad Seeds è sicuramente, insieme al nuovo album di Clapton e di Steven Wilson, uno degli eventi musicali più attesi del 2013. La release ufficiale è prevista per il 19 febbraio prossimo, ma il cantautore in collaborazione con il colosso editoriale del The Guardian, ha dec

Il quindicesimo album di Nick Cave & The Bad Seeds è sicuramente, insieme al nuovo album di Clapton e di Steven Wilson, uno degli eventi musicali più attesi del 2013. La release ufficiale è prevista per il 19 febbraio prossimo, ma il cantautore in collaborazione con il colosso editoriale del The Guardian, ha deciso di dare al mondo intero un’anteprima della sua ultima fatica. “Push The Sky Away” è infatti disponibile all’ascolto tramite il link che troverete a fondo pagina, grazie ad un canale riservato di soundcloud.
Nick Cave è tornato in grande stile, ancora nove giorni e potremmo finalmente avere in mano il digipack ufficiale, restate sintonizzati per una recensione completa sulle nostre pagine.

ASCOLTA “Push The Sky Away”