HomeAll NewsBBE OptiComp OC-5

BBE OptiComp OC-5

BBE è marchio fra i più arrembanti per quanto riguarda il settore d'effettistica per basso e chitarra, il 2013 di BBE prosegue dopo il NAMM con la recente presentazione di un nuovo compressore formato stompbox. Dopo aver ascoltato per molto tempo le lamentele dei propri clienti, BBE ha rilevato che quando si tratta d

BBE è marchio fra i più arrembanti per quanto riguarda il settore d’effettistica per basso e chitarra, il 2013 di BBE prosegue dopo il NAMM con la recente presentazione di un nuovo compressore formato stompbox. Dopo aver ascoltato per molto tempo le lamentele dei propri clienti, BBE ha rilevato che quando si tratta di usare un compressore, per ogni bassista è smepre fondamentale mantenere integra la risposta dinamica del proprio strumento. Spesso e volentieri questa è opera ardua e per risolvere a tale necessità si ricorre a compressori da rack, con le ovvie scomodità dovute dalle dimensioni.
Per sopperire a tale necessità BBE presenta OptiComp OC-5, sviluppato dalla tecnologia già sperimentata con i preamp BMAX e BMAX-T, OptiComp promette di offrire la stessa risposta dinamica dei migliori compressori a rack, senza rinunciare alla comodità e portabilità di uno stompbox.

OptiComp OC-5 Sarà a breve disponibile per il mercato italiano, ancora non è stato comunicato il prezzo di lancio definitivo per il nostro paese, indicativamente dovrebbe assestarsi nella fascia 140/160 euro. Per ulteriori informazioni consultare il sito ufficiale BBE.