HomeAll NewsVinci un pianoforte Casio PX-S1000 col tuo talento

Vinci un pianoforte Casio PX-S1000 col tuo talento

Hai l'occasione i portarti a casa il pianoforte digitale portatile Privia PX-S1000 grazie al contest Casio Music Moments.

Hai l’occasione i portarti a casa il pianoforte digitale portatile Privia PX-S1000 grazie al contest Casio Music Moments.

Dal 2 luglio al 20 agosto Casio lancia un contest che punta i riflettori sul tuo talento e come premio non ci sarà la solita condivisione sui social ma un vero e proprio pianoforte digitale, uscito sul mercato all’inizio di quest’anno.
Il PX-S1000 è un digital piano portatile dal look minimalista ed elegante e un design assai compatto. Tra le sue molte caratteristiche spicca la nuova meccanica Smart Scaled Hammer Action, che comanda un altrettanto nuovo generatore sonoro, il Multi-Dimensional Morphing AiR, che è in grado di riprodurre le risonanze tipiche di uno strumento acustico e della sua meccanica.

In più, c’è la funzione ai streaming audio attraverso il bluetooth, che consente ai questa nuova gamma di pianoforti di diventare anche dei veri e propri diffusori wireless. Senza contare la gestione tramite l’App Chordana Play per la gestione dei suoni da dispositivo remoto.

Casio Privia PX-S1000

Casio Privia PX-S1000

Come si partecipa?

  • registra il video della tua performance musicale, di max 30 secondi di durata
  • iscriviti al contest e carica il video nella sezione dedicata
  • condividi il video sui tuoi canali social taggando @casiomusic_ita e usando l’hashtag #CasioMusicMoments
  • invita un amico a partecipare al contest

Il contest è rivolto a tutti i musicisti e tastieristi (amatori e professionisti) residenti in Italia e che hanno compiuto 18 anni. Puoi consultare il regolamento completo.

Non perdere tempo quindi, partecipa subito a Casio Music Moments!