HomeLive Sound LightLive Sound Light - NewsEXHIBO è partner di Lungo il Tevere… Roma 2019

EXHIBO è partner di Lungo il Tevere… Roma 2019

Exhibo comunica la sua partnership con la grande manifestazione Lungo il Tevere... Roma, un fiume di cultura ed eventi da giugno ad Agosto nella Capitale.

Exhibo comunica la sua partnership con la grande manifestazione Lungo il Tevere… Roma, un fiume di cultura ed eventi da giugno ad agosto nella Capitale.

Anche in questo 2019 il grande distributore italiano, da 60 anni protagonista dei più grandi eventi nel Bel Paese, è presente coi sui prodotti nella prestigiosa manifestazione romana. Exhibo ha messo infatti sul campo una dotazione residente per il “Palco Blu” PA e monitors wedges QSC e mixer Allen&Heath SQ6 con Stage Box AB 168.

Per quanto riguarda il parco microfoni la tipologia degli spettacoli (musicali, di prosa e cabaret) ha suggerito l’uso di radiomicrofoni dotati di headset, oltre ai tradizionali “gelati”. Sono quindi stati scelti i sistemi Sennheiser XSW D e gli affidabilissimi SK2000 dotati di headset HSP 4 3 e doppio ricevitore EM 2050.

Allen & Heath SQ6

Allen & Heath SQ6

Il premio “Mia Martini”, reso ancor più prestigioso della presenza di Leda Bertè (sorella di Mimì), ha scelto proprio il “Palco Blu” per la tappa romana del concorso: sia la location sulle rive del fiume Tevere, sia l’efficace e qualitativa dotazione tecnica sono stati gli elementi che hanno decretato tale scelta.

Il palco "navigante" a Lungo il Tevere... Roma

Il palco "navigante" a Lungo il Tevere… Roma

Il Patron di Lungo il Tevere… Roma, Gianni Marsili, insieme a Marco Lecci, hanno inoltre dato luogo il 21 giugno scorso alla Festa della Musica Europea. Un battello di servizi turistici sul Tevere è stato trasformato in un “palco navigante” e la celebre formazione romana de l’Orchestraccia e molti altri artisti si sono esibiti a bordo.
Anche in questo caso Exhibo è stata presente con la fornitura del mixer SQ6 e stage box AB 168 per la regia, oltre che tutta la microfonia Sennheiser utilizzata per l’insolito show sull’acqua.

Se vi capita di passare Da Roma non mancate quindi di concedervi una passeggiata dalle parti di Lungo il Tevere….Roma!