HomeAll NewsUna clinic di Federico Malaman per conoscere il sound Proamp

Una clinic di Federico Malaman per conoscere il sound Proamp

Una clinic per conoscere meglio gli amplificatori per basso Proamp con il più adatto dei personaggi, vale a dire l'endorser del marchio Federico Malaman.

Una clinic per conoscere meglio gli amplificatori per basso Proamp con il più adatto dei personaggi, vale a dire l’endorser del marchio Federico Malaman.

Approdato da pochi mesi alla grande distribuzione italiana grazie a Backline, il brand di Pescara sta facendo conoscere la qualità dei propri ampli da bassisti dal caratteristico colore rosso anche al di là dei confini nazionali, come testimoniato tra le altre cose dalla partecipazione al NAMM 2019.

Merito sicuramente anche dell’eccellente artista, che al nome di Proamp ha legato non soltanto la propria immagine ma anche due riusciti amplificatori signature: la testata Mala-Amp e il Mala Combo / 2X8″.
In questo video girato dal distributore proprio durante la rassegna losangelina di quest’anno Malaman spiega i motivi della sua preferenza per i prodotti del marchio:

Il 27 marzo verrà offerta ai bassisti di Emilia-Romagna e dintorni la possibilità di assistere a una clinic ospitata dallo store di Lenzotti Strumenti Musicali, durante la quale lo stesso bassista illustrerà e farà suonare gli amplificatori Proamp. 

L’appuntamento è alle ore 18:30 in via Emilia Est 885/A, 41122 a Modena. Per restare aggiornati sull’evento si consiglia di visitare la relativa pagina su Facebook.