HomeAll NewsTornano Jeff Loomis e Keith Merrow con Schecter Guitars

Tornano Jeff Loomis e Keith Merrow con Schecter Guitars

Sono passati tre anni dall'ultima incursione dei due chitarristi americani che mettono assieme un notevole virtuosismo e la giusta dose di aggressività. Nel nuovo Clinic Tour annunciato per il mese di giugno portano la loro musica e gli strumenti Schecter nei negozi più importanti della penisola.

Sono passati tre anni dall’ultima incursione dei due chitarristi americani che mettono assieme un notevole virtuosismo e la giusta dose di aggressività. Nel nuovo Clinic Tour annunciato per il mese di giugno portano la loro musica e gli strumenti Schecter nei negozi più importanti della penisola.

Molto amati nel mondo del Metal e stimati dai chitarristi in generale grazie alle doti tecniche e musicali, i due strumentisti legati da affinità e amicizia collaborano da anni in questo tipo di eventi che li portano in giro per il mondo a contatto con i fan. Nelle loro mani per l’occasione le chitarre più prestigiose del catalogo Schecter.

Le date:

  • Sabato 10 Giugno – MILANOCris Music, ore 16.00
  • Domenica 11 Giugno – TORTONA (AL)Guitar, ore 16.00
  • Lunedì 12 Giugno – FORLI’ (FC)Dragon Music, ore 16.00
  • Martedì 13 Giugno – AREZZO Vieri Niccolini, ore 17.00
  • Mercoledì 14 Giugno – ROMAYour Music, ore 17.00
Tornano Jeff Loomis e Keith Merrow con Schecter Guitars

Dopo la Clinic sarà possibile incontrare Jeff Loomis e Keith Merrow per autografi e foto di rito.
L’ingresso a tutti gli eventi è libero e gratuito ma i posti sono limitati e si consiglia di contattare i negozi per riservare i posti migliori. 

Maggiori informazioni sul sito web del distributore ufficiale Schecter italiano Gold Music Srl.