HomeMusica e CulturaArtisti - NewsTom Morello regala una Stratocaster a una giovane artista

Tom Morello regala una Stratocaster a una giovane artista

Pubblichi una cover dei Rage Against the Machine, Tom Morello ti regala una Stratocaster: la bella storia della giovanissima Nandi Bushell.

Viene da dire “largo ai giovani“: una fortunata cover pubblicata su YouTube si trasforma in una Stratocaster regalata nientemeno che da Tom Morello in persona.

La storia in questione vede come protagonista la giovanissima (10 anni appena) Nandi Bushell, già da tempo stellina delle video performance grazie alla sua precoce attitudine alla musica, come testimoniano i primi video che risalgono a tre anni fa.
Batterista ma capace di cavarsela anche alla chitarra e al basso, Nandi ha fatto notizia con la sua scatenata interpretazione di “Guerrilla Radio” dei Rage Against the Machine, pubblicata a supporto delle iniziative connesse al movimento Black Live Matters.

Al trionfo di consensi ottenuto ha voluto unirsi anche il chitarrista della band californiana, e l’ha fatto con un regalo davvero difficile da dimenticare: una Fender Stratocaster “Soul Power”, del modello che gli abbiamo visto imbracciare in tantissime occasioni.

Nel video di accompagnamento a questo niente affatto trascurabile dono Morello ringrazia l’artista in erba con parole di altrettanto (se non superiore) valore: “Vedere qualcuno così giovane rockeggiare così alla grande mi dà davvero speranza per il nostro futuro“.