HomeAll NewsNuove Schecter C-6 Plus, alta qualità e prezzi per tutti

Nuove Schecter C-6 Plus, alta qualità e prezzi per tutti

Schecter è un marchio noto per aver sempre offerto un livello di qualità alto anche sui modelli dal costo decisamente abbordabile e anche in questo 2017 non si è certo smentito, come abbiamo già visto nel caso delle Banshee e Omen Extreme.Oggi diamo un'occhiata alle nuove C-6 Plus, disponibili in cinque colorazioni

Schecter è un marchio noto per aver sempre offerto un livello di qualità alto anche sui modelli dal costo decisamente abbordabile e anche in questo 2017 non si è certo smentito, come abbiamo già visto nel caso delle Banshee e Omen Extreme.
Oggi diamo un’occhiata alle nuove C-6 Plus, disponibili in cinque colorazioni con le stupende figurazioni del legno a vista.

La chitarra è una bolt-on (manico avvitato) con scala 25.5″, costruita con un corpo in tiglio e un manico in acero con tastiera in palissandro, profilo “thin C” e 24 tasti X-Jumbo.
I pickups sono gli oramai collaudati Schecter Diamond Plus, in configurazione humbucker con il classico selettore a 3 posizioni e due semplici e immediati controlli: volume e tono.

Nuove Schecter C-6 Plus, alta qualità e prezzi per tutti

Il ponte è un TOM con corde passanti nel corpo dello strumento e si unisce al resto dell’hardware di qualità, cioé meccaniche Schecter e capotasto in grafite che assicura una perfetta intonazione.

Queste le 5 colorazioni della C6 Plus e le relative schede sul sito del distributore italiano, Gold Music:

Nuove Schecter C-6 Plus, alta qualità e prezzi per tutti