Lunedì 20 aprile i vincitori di #IoRestoACasa Guitar Challenge

Lunedì 20 aprile i vincitori di #IoRestoACasa Guitar Challenge

Lunedì 20 aprile alle ore 18.00 annunceremo finalmente i vincitori del contest #IoRestoACasa Guitar Challenge, organizzato con Ciro Manna e il brand italiano DV Mark.

Ci aspettavamo che l'iniziativa avrebbe riscosso successo tra gli amici chitarristi, ma come spesso succede le nostre aspettative sono state ampiamente superate. Centinaia e centinaia sono stati i video che abbiamo ricevuto dai partecipanti, il che ha richiesto tempo e pazienza in più del previsto per poterli visionare tutti attentamente, più volte, per prendere la nostra decisione finale, visto che davvero molti video ci hanno piacevolmente sopreso.

Siete stati tutti bravissimi, alla fine ci saranno dei vincitori, ma vi assicuriamo che il nostro applauso va a tutti voi, per esservi messi in gioco in maniera così creativa. 

L'appuntamento quindi è per lunedì 20 aprile alle ore 18.00, collegandovi alla diretta streaming attraverso i nostri canali Facebook e YouTube.
Per quanto riguarda quest'ultimo ricordatevi di impostare già da ora il promemoria, cliccando sulla campanella che vedete in basso a sinistra del player, così da essere aggiornati con una notifica prima dell'evento.

Ricordiamo i premi in palio per i vincitori:

Ricordiamo inoltre che il primo classificato sarà invitato ad essere tra i protagonisti del prossimo video #IoRestoACasaGuitarJam, insieme ai più grandi artisti italiani della 6 corde!

Restate quindi collegati ai nostri canali, perché uno dei vincitori potreste essere proprio voi!


Commenta