HomeAll NewsAyseDeniz Gokcin, tour italiano dalla classica ai Pink Floyd

AyseDeniz Gokcin, tour italiano dalla classica ai Pink Floyd

La pianista turca si è fatta conoscere nel corso degli anni per il suo stile particolarmente eclettico: ha interpretato in chiave classica diversi brani del rock come "Dream On" degli Aerosmith, "Billie Jean" di Michael Jackson e molti altri. Una delle sue pubblicazioni discografiche più celebri è Pink Floyd Classic

Dopo il successo della data di Palermo di qualche settimana fa, AyseDeniz Gokcin sarà di nuovo in Italia nel mese di novembre per due concerti in Veneto e Lombardia.

La pianista turca si è fatta conoscere nel corso degli anni per il suo stile particolarmente eclettico: ha interpretato in chiave classica diversi brani del rock come “Dream On” degli Aerosmith, “Billie Jean” di Michael Jackson e molti altri. Una delle sue pubblicazioni discografiche più celebri è Pink Floyd Classical Concepts for Piano in cui ha interpretato alcuni dei successi dei Pink Floyd nello stile di Liszt.

Sono questi i brani che la pianista turca porterà in concerto in Italia, in una data a Camponogara (VE) ed una a Milano.

n occasione dell’evento di Camponogara, organizzato dallo Studio 33 Giri di Fossò (VE) e dall’Associazione Culturale Floydseum, AyseDeniz Gokcin si esibirà a seguito della performance dei The Echoes Acoustic Experience, tributo acustico ai Pink Floyd.
Il concerto si svolgerà Domenica 12 Novembre, alle ore 21.00, presso il Teatro “Dario Fo” di Camponogara (VE).

La data di Milano avrà luogo Sabato 18 novembre all’Auditorium San Fedele Musica.
Nell’attesa godiamoci una delle performance di questa talentuosa pianista.